La legge 16 settembre 2021 n. 126 di conversione del D.L. 105/2021 ha prorogato lo stato di emergenza epidemiologica sino al 31 dicembre 2021.
Ciò comporta che le iscrizioni all’Albo gestori ambientali in scadenza tra il 31 gennaio 2020 e il 31 dicembre 2021 conservino la loro validità sino al 31 marzo 2022, come da Circolare dell’Albo gestori ambientali n.9 del 29 luglio 2021.
Albo, iscrizioni in scadenza valide sino al 31 marzo 2022.

Articoli recenti
- Mercato del riciclo della plastica: il modello tedesco punta a stabilizzare la domanda per evitare il collasso della filiera Giugno 12, 2026
- Mercato europeo del PE in fase ribassista prolungata tra domanda debole e offerta abbondante Giugno 12, 2026
- Pichetto Fratin: «La plastica è strategica, va sostenuta tra riciclo, innovazione e competitività» Giugno 12, 2026
- Le consorziate C.A.R.P.I. a Plast 2026 Giugno 12, 2026
- Ancora sul regolamento UE per l’EoW della plastica – l’infinitesima prova di maturità richiesta all’industria del riciclo europeo Maggio 28, 2026



