Quest’anno parteciperanno alla 23a edizione della Fiera Internazionale di ECOMONDO le seguenti aziende del C.A.R.P.I.:
GETECH SRL – Pad. C1 184
La Getech Srl nasce in scia alla Gennaretti Spa e può contare oggi su di una esperienza consolidata, grazie a 30 anni di ricerca, sviluppo ed applicazioni sul campo. E’ specializzata in: centrifughe, impianti a biogas, Impianti mobili di trattamento, ispessimento e disidratazione, lavori di dragaggio di sedimenti portuali e marini.
MININI SPA – Pad. B1 155
Forte di quasi novant’anni di presenza sul mercato, la Minini Spa è una delle più importanti aziende italiane che commercializzano il Fibc (Flexible Intermediate Bulk Container) meglio conosciuto come Big Bag, un sistema di imballaggio, stoccaggio e trasporto innovativo, con grandi potenzialità di utilizzo nei più diversi settori. E’ specializzata in: contenitori di grandi dimensioni per la raccolta, contenitori di raccolta per rifiuti speciali, contenitori speciali per la raccolta differenziata, imballaggi, sacconi vari.
SOGLIANO AMBIENTE SPA – Hall B5-D5 001
Grazie all’esperienza maturata a partire dal 1996 ed a professionisti altamente qualificati, Sogliano Ambiente offre soluzioni integrate per la gestione dei rifiuti e per le problematiche di igiene ambientale connesse. E’ specializzata in trattamenti biologici dei rifiuti, barriere di contenimento e idrauliche, compost, discarica; attrezzature e impianti, impianti di produzione di biogas da discariche e impianti di depurazione, recupero carta e cartone, recupero di rifiuti organici e biodegradabili, recupero legno, recupero metalli ferrosi, recupero metalli non ferrosi, recupero plastica.
TREGENPLAST SRL – Pad. B1 027
Tregenplast Srl opera nel settore del recupero ecologico da molti anni, ed è specializzata nel recupero, selezione, rigenerazione e commercio di materie plastiche, in particolare polietilene e polipropilene, nonché materie prime seconde.