CM Evolution Plast
In questa prima puntata della rubrica, diamo voce alla CM Evolution Plast, azienda consorziata C.A.R.P.I. e produttrice di macchine per la filiera del riciclo e della produzione della plastica. Con noi Alejandro Gaeta, Responsabile commerciale per la CM Evolution, con cui cerchiamo di capire l’andamento di mercato attuale, alla luce ache della pandemia di Covid-19 che ha colpito e continua a colpire moltissime realtà imprenditoriali.
Nel 1970 il Sig. Prinzo inizia la propria attività nell’ambito della meccanica a Legnano, in Lombardia.
Nei decenni successivi una stretta collaborazione con aziende costruttrici di impianti per il settore della plastica, lo porta ad affrontare insieme ai suoi clienti, sempre nuove sfide. Queste motivano in lui, l’entusiasmo necessario a dare il suo contributo incondizionato nella soluzione di problemi, e nel concepimento di nuove idee da applicare sui loro impianti.
Nel tempo, la realtà fondata dal Sig. Prinzo diventò più forte, quando, ancora studente dell’Istituto Tecnico Professionale, nei primi anni novanta, il Sig. Prinzo figlio unì la sua grinta a quella del padre.
Oggi, forti di una grande esperienza, unita alla loro inventiva, creatività e mezzi, padre e figlio decidono di presentare sul mercato un impianto di filtrazione automatico a nastro a flusso continuo brevettato che, racchiude in sé due sistemi rivoluzionari, EvoBlock e EvoPulling, per un settore così importante e innovativo come quello del riciclaggio delle materie plastiche.