PARTNERSHIP

Il Consorzio C.A.R.P.I. svolge funzioni di rappresentanza presso le Istituzioni locali, regionali e Nazionali, e cura inoltre varie partnership con organismi autorevoli e che costituiscono punti di riferimento per i principali settori e protagonisti dell’Economia Circolare della Plastica Italiana.

Master in Diritto dell’Ambiente e del territorio

Il Master è oggi una iniziativa formativa promossa dal Dipartimento di Economia, accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Venezia ai fini della formazione permanente obbligatoria per avvocati e praticanti. Annualmente il C.A.R.P.I. mette a disposizione una borsa di studio rivolta ad uno studente del Master ammesso alla frequenza del corso a seguito della selezione; durante il Master, il C.A.R.P.I., attraverso le imprese consorziate, si rende disponibile per accogliere i tirocinanti del Master per tirocini formativi/stage curriculari in azienda.

Fondazione-sviluppo-sostenibile-logo

Fondazione Sviluppo Sostenibile

La Fondazione per lo sviluppo sostenibile è ormai un autorevole punto di riferimento per i principali settori e protagonisti della green economy: l’economia di uno sviluppo sostenibile. Disponiamo di un patrimonio di esperienze, di conoscenza e di credibilità, acquisito con anni di serio lavoro, che mettiamo al servizio di un impegno civile e ambientale, in particolare a supporto di imprese e organizzazioni che condividono un comune percorso di sostenibilità e di responsabilità.

Collabora con noi

Avv. Emanuela Beacco

Avvocato Cassazionista

Specializzata in Diritto urbanistico e Ambiente. Si occupa in particolare di pianificazione e gestione del territorio, valutazione impatto ambientale, valutazione strategica; Aua; emissioni inquinanti.

Menu